Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire pacchi low cost con Nexive | Sendiroo

Nexive è dal 1998, anno del suo ingresso nel mercato italiano, grazie anche l'acquisizione dello storico marchio milanese Rinaldi L'Espresso, il primo operatore privato del mercato postale nazionale. Ha sede centrale a Milano e opera attraverso una rete di oltre 500 filiali dirette e indirette distribuite sul territorio nazionale, per una copertura oltre il 70% delle famiglie italiane e circa 5.500 addetti al recapito. 

Nexive è controllata interamente da PostNL, società quotata dal 2011 al NYSE Euronext di Amsterdam con il nome "PNL". PostNL è tra i primi operatori postali a livello mondiale e nasce dal processo di separazione societaria tra la divisione "Mail" e la divisione "Express" del Gruppo TNT. In Europa il Gruppo è presente direttamente - attraverso business model differenti e organizzazioni autonome - in UK, Germania, Italia e Belgio.


Il modo più economico per spedire pacchi con NEXIVE

inviare pacchi con Sendiroo tramite NEXIVE è molto semplice, da questo momento è possibile confrontare i prezzi con altri corrieri, e in base ai servizi offerti, potrai trovare il più adatto a te. In pochi secondi si sa cosa offre l’azienda e può essere visto subito, avendo le loro tariffe all’istante. 

Una volta che hai creato la spedizione, un fattorino NEXIVE verrà a casa tua, per portare il pacco a destinazione nel tempo di consegna stabilito. Inoltre, sul sito Web Sendiroo è possibile verificare lo stato della spedizione in qualsiasi momento. Con noi devi preoccuparti soltanto di effettuare l’ordine con i dati corretti, seguire le nostre istruzioni e preparare il pacco per il momento del ritiro. Controlla di averlo imballato bene e di non inviare nulla di proibito o illegale.


Ultime valutazioni: