Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Australia

Gli aeroporti di Sydney-Kingsford Smith, Melbourne, Brisbane, Perth o Adelaide sono alcuni degli aeroporti più importanti in Australia, un paese che rimane perfettamente collegato all’Italia nonostante migliaia di chilometri di separazione. Proprio attraverso le vie aeree che arrivano i passeggeri e merci in questo paese. I corrieri di Sendiroo lo sanno, ecco perché forniscono i prezzi migliori per spedire un pacco in Australia.

Oltre ai pacchi, anche potrai inviare tavole da surf, biciclette, valigie, libri, documenti, buste, pallets, regali o chitarre. Tra i posti più conosciuti sono Sidney, Canberra, Melbourne, Brisbane, Perth, Adelaida, Gold Coast, Newcastle, Wollongong, Sunshine Coast, Hobart, Geelong, Townsville, Cairns, Toowoomba, Darwin, Launceston e Albury-Wodonga.

Nonostante i chilometri di separazione, con Sendiroo hai anche la possibilità per fare spedizioni in Nuova Zelanda, Indonesia o Papua Nuova Guinea.

Invia pacco in Australia nel modo più economico

Nelle tue spedizioni con Sendiroo avrai sconti fino al 70%. Avrai anche la garanzia e la qualità offerta da agenzie di trasporto come TNT, UPS, ecc.

Il funzionamento di questo comparatore è molto semplice. È possibile effettuare una spedizione in tre semplici passi. La prima cosa è compilare il modulo con i dati di origine, destinazione, misure e peso. Quindi dobbiamo scegliere il corriere più adatto alle proprie esigenze, valutando tariffe e servizi. Dopodiché, devi scegliere il metodo di pagamento. Sendiroo offre un processo facile e veloce per inviare pacchi economici in Australia. E con sconti che arrivano fino al 70%.

Cercando di offrire un servizio più completo, è disponibile per i clienti un telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, In caso di dubbi o domande.

Vantaggi di fare spedizione con Sendiroo

Avendo a disposizione i migliori corrieri sul mercato, avrai la fiducia per fare spedizione veloce, urgente, standard, fragile o pesante, dove il cliente deve solo scegliere l’opzione che più lo soddisfa in ogni momento.

Quando esegui una simulazione sul sito web Sendiroo.it, vedrai quanto è facile godersi un servizio per spedizioni pacchi specializzato in Australia.

Spedire in Australia nel modo più economico


Suggerimenti per spedire pacchi in Australia:

  • Imballare bene il pacco, proteggendolo da possibili eventi imprevisti in transito.
  • Pesare e misurare il pacco correttamente.
  • Confronta prezzi sul comparatore Sendiroo per spedire pacchi in Australia.
  • Non inviare articoli proibiti o illegali ed evitare contenuti troppo fragili senza essere ben protetti.
  • Assumi il servizio che più ti adatta a te, in base al momento.
  • Approfitta dei coupon promozionali Sendiroo.
  • Se devi compilare un modulo, ti aiuteremo durante tutto il processo.
  • Avere il pacco a portata di mano e documenti (se necessario), al momento in cui il corriere arriva al tuo indirizzo.
  • Se avete domande, non esitare a contattare con noi
E non preoccuparti! Il tuo pacco non può essere in mani migliori.
Spedire in Australia Corriere espresso in Australia Spedizione economica in Australia

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!