Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Ecuador

Il 70% delle importazioni ed esportazioni dell’Ecuador avviene attraverso il     porto di Guayaquil. Altre strutture portuali come quelle di Posorja,     Esmeraldas e Bolívar hanno anche un certo livello di rilevanza     internazionale. Per quanto riguarda gli aeroporti internazionali, si distinguono      il di Quito (Mariscal Sucre Airport) e Guayaquil (Aeroporto     José Joaquín de Olmedo), con una evidente crescita di passeggeri durante     gli ultimi anni. C’è stato anche un enorme sviluppo in termini di     strade con l’inizio delle autostrade e delle strade veloci     in tutto il territorio, Tra cui la Panamericana, "la Ruta del     Spondilus" e la troncale amazzonica. In questo modo, il     lavoro dei corrieri di Sendiroo. E grazie a questo comparatore sarà     possibile spedire il pacco in Ecuador a prezzi economici.

Tra le città più popolari che si possono fare spedizioni si     Trovano Quito, Guayaquil, Cuenca, Santo Domingo, Machala, Durán, Manta, Portoviejo, Loja, Ambato, Esmeraldas, Quevedo, Riobamba, Milagro, Ibarra, La Libertad, Babahoyo, Sangolquí, Daule, Latacunga, Tulcán, Chone, Pasaje, Santa Rosa, Nueva Loja, Huaquillas, El Carmen, Montecristi e Samborondón, ecc.

Oltre all’Ecuador, con questo comparatore avrai anche la possibilità di spedire a Colombia, Perù o Brasile.

Spedire in Ecuador a basso costo

Il processo di contrattazione delle spedizioni è molto semplice. La prima cosa che il cliente deve fare è compilare il modulo con il peso, dimensioni, mittente e destinatario. Fornendo queste informazioni accederai     le tariffe e servizi dei diversi corrieri. Per risolvere qualsiasi domanda èdisponibile per gli utenti un telefono dell’assistenza clienti , chat online e un’email, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Il risparmio sulle spedizioni in Ecuadorè possibile grazie a     Questo comparatore, che facilita i servizi di spedizione con uno sconto     fino al 70%.

Vantaggi di spedire con Sendiroo in Ecuador

Tra i diversi servizi offerti in Sendiroo ci sono              la consegna di pacchi espressi, standard, economici, pesanti o         fragili.

Per questo ci sono una serie di corrieri che ti permetteranno di inviare un pacco in Ecuador al miglior prezzo. È solo     questione di trovare il servizio che si adatta alle vostre esigenze. Una volta eseguita la simulazione, vedrai quanto è facile ed economico spedire un pacco con Sendiroo. In ogni momento     avrai un servizio porta a porta, tracciamento della spedizione e assicurazione     gratuita fino a 50 euro.

Spedire in Ecuador nel modo più economico


Per spedire pacchi in Ecuador ti consigliamo di:

  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con     massime prestazioni.
  • Per proteggere adeguatamente il pacco, deve essere imballato bene.
  • Stampa le etichette e mettile in un posto visibile.
  • Verificare che le misure e il peso inseriti nel modulo siano     conforme con la realtà.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.
  • A la hora de contratar el envío debes fijarte en el precio, plazos de entrega y valoraciones de otros usuarios.
  • Al momento di contrattare la spedizione è necessario prestare attenzione al prezzo, ai tempi di     consegna e valutazioni di altri utenti.
  • Controlla che il contenuto del pacco sia legale.
Spedire in Ecuador Corriere espresso in Ecuador Spedizione economica in Ecuador

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!