Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Perù

La rete stradale del Perù consiste di oltre 137.000 chilometri di      strade, in grado di connettersi con la maggior parte delle città capitali di      provincia e facilitare il movimento dei cittadini. nel frattempo      Il trasporto ferroviario presenta più carenze, solo usato      per il trasporto di minerali dai centri di produzione ai      porti. Nei suoi 2.414 chilometri di coste nel Pacifico,      nel bacino amazzonico e sul lago Titicaca localizziamo diversi porti,      oltre ai fiumi navigabili che facilitano il trasporto di merci.      Per quanto riguarda gli aeroporti, gli undici contano con il grado internazionale,      spicca sul resto dell’aeroporto internazionale Jorge Chávez. Sendiroo riesce a raggiungere tutti gli angoli del paese senza problemi, ciò faciliterà i prezzi economici nell’invio di un pacco in Perù.

Tra le principali destinazioni sono Lima, Arequipa, Trujillo, Chiclayo, Iquitos, Piura, Cusco, Chimbote, Huancayo, Juliaca, Tacna, Ica, Cajamarca, Sullana oppure Pucallpa, a cui potrai spedire regali, valigie, bagagli, tecnologia, libri, pallets, chitarre, biciclette, buste oppure documentazione.

Con Sendiroo anche puoi spedire in Brasile, Ecuador o Cile.

Spedire in Perù tramite corriere

Con Sendiroo puoi avere la garanzia che i tuoi pacchi raggiungeranno la loro destinazione entro il periodo stabilito e nelle migliori condizioni possibili. Questo è possibile grazie al lavoro dei principali corrieri che collaborano con questo comparatore e che sono specializzati nelle spedizione in Perù.

Godrai delle migliori tariffe sul mercato, dove potrai risparmiare fino al 70% sulle spedizione in Perù rispetto ai prezzi dei corrieri convenzionali.

Il funzionamento di questo comparatore è molto semplice, in solo tre passi è possibile registrare la spedizione. In caso di dubbi o domande è disponibile per gli utenti il telefono dell’assistenza clienti, chat online e un’email disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Vantaggi di spedire con Sendiroo

Ci sono servizi per tutti i tipi di clienti, sempre adattandosi alle loro esigenze.   Con Sendiroo puoi effettuare spedizioni urgenti, economiche, standard, pesanti oppure fragili.

Altri vantaggi da tenere in considerazione sono quelli che riguardano la spedizione porta a porta, senza dover recarsi presso nessuna filiale; la possibilità di tracciare la spedizione e un’assicurazione gratuita fino a 50 euro.

Spedire in Perù nel modo più economico


Per inviare i tuoi pacchi in Perù ti consigliamo di:


  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con      massime prestazioni.
  • Per proteggere adeguatamente il pacco, deve essere imballato bene.
  • Stampa le etichette e mettile in un posto visibile.
  • Verificare che le misure e il peso inseriti nel modulo siano      conforme con la realtà.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.
  • Al momento di contrattare la spedizione è necessario prestare attenzione al prezzo, ai tempi di      consegna e valutazioni di altri utenti.
  • Puoi effettuare spedizioni espressi, ma se stai cercando qualcosa di più economico      sarà meglio spedire un pacco tipo standard.
  • Controlla che il contenuto del pacco sia legale.
Spedire in Perù Corriere espresso in Perù Spedizione economica in Perù

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!