Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Cile

La costa cilena si estende per 6.435 chilometri, dove il trasporto marittimo gestisce il 95% delle esportazioni e delle importazioni del paese grazie ai suoi 39 porti. In termini di servizi aerei, l’aeroporto più importante è quello di Comodoro Arturo Merino Benitez a Santiago, con un traffico di 12 milioni di passeggeri. Sia per via aerea o mare, con Sendiroo hai la possibilità di inviare un pacco in Cile al miglior prezzo.

Con pochi soldi potrai inviare biciclette, tecnologia, valigie, bagagli, chitarre, buste, biciclette, documentazione, pallets o libri. Tra le città più frequenti troviamo Santiago di Cile, Concepción, Valparaíso, La Serena, Temuco, Antofagasta, Iquique, Rancagua, Puerto Montt, Talca, Arica, Chillán, Los Ángeles, Copiacó, Quillota, Valdivia, Osorno, San Antonio, Curicó, Punta Arenas, Calama, Colina, Melipilla, Linares, Ovalle, Peñaflor, Buin, Lama o San Fernando.

Oltre a Cile, con Sendiroo anche avrai la possibilità per spedire in Argentina, Bolivia o Perù.

Risparmio nell’invio di pacchi in Cile

Sendiroo lavora unicamente con i principali corrieri sul mercato, tra i qualli UPS, GLS, ecc. Approfitta dei prezzi bassi offerti da questo comparatore per usufruire dei servizi forniti da corrieri specializzati nella spedizione in Cile.

Il risparmio arriva fino al 70% con rispetto alle tariffe delle aziende comuni.

Per elaborare una spedizione, sono necessari solo tre semplici passi. Per prima cosa devi compilare il modulo con i dati di origine, destinazione, dimensioni e peso. Con le informazioni inserite è possibile conoscere le tariffe e servizi dei diversi corrieri, scegliendo l’opzione che ci si adatta in ogni momento. L’ultima cosa sarà scegliere il metodo di pagamento, tra carta di credito e Paypal.

In caso di dubbi, domande o richieste, hai a disposizione il telefono dell’assistenza cliente, un chat online e la posta elettronica.

I vantaggi di spedire pacchi con Sendiroo

Tra i diversi servizi offerti da Sendiroo ci sono le spedizioni pesanti, fragili, urgenti, standard o economiche. A questo si aggiunge che sono porta a porta, senza la necessità di recarsi in uffici o filiali, anche potrai fare il tracciamento della spedizione e avere un’assicurazione gratuita fino a 50 euro.

Contrattando la spedizione con Sendiroo, puoi inviare un pacco in Cile con le migliori agenzie di trasporto, e risparmierai un sacco di soldi.

Spedire in Cile nel modo più economico Cile


Suggerimenti per fare spedizioni a prezzi bassi in Cile


  • Devi pesare e misurare il pacco per evitare ritardi.
  • Imballa bene il pacco, proteggendolo da possibili eventi imprevisti lungo il percorso, così come tutti i suoi contenuti.
  • Controlla il prezzo della tua spedizione a Cile.
  • Non spedire articoli proibiti ne illegali.
  • Scegli il servizio che meglio si adatta a quello che hai bisogno.
  • Approfitta delle promozioni di Sendiroo.
  • Se devi compilare qualche documento, ti aiuteremo in tutto il processo.
  • Tiene tutto pronto e a portata di mano presso il indirizzo scelto per quando arriva il corriere.
  • Potrai conoscere lo stato del tuo pacco in ogni momento.
Spedire in Cile Corriere espresso in Cile Spedizione economica in Cile

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!