Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Bolivia

L’85% del trasporto merci in Bolivia viene effettuato via terra attraverso strade e ferrovie. Tuttavia, le comunicazioni internazionali sono coperte attraverso i quattro aeroporti internazionali (Viru Viru a Santa Cruz, Jorge Wilstermann a Cochabamba, El Alto a La Paz e Juan Mendoza a Oruro) e la rete di 10.000 chilometri di vie commercialmente navigabili. Il paese mantiene accordi di collaborazione con Argentina, Cile, Perù e Paraguay per il trasporto di merci commerciali verso il Pacifico e l’Atlantico. Sendiroo non trova ostacoli per inviare un pacco in Bolivia al miglior prezzo e nei tempi previsti.

Tra le città più popolari che si possono fare spedizioni si Trovano      Santa Cruz de la Sierra, El Alto, La Paz, Cochabamba, Oruro, Sucre, Tarija, Potosi, Sacaba, Quillacollo, Montero, Trinidad, Warnes, Yacuiba, La Guardia, Riberalta, Viacha, Villa Tunari, San Ignacio de Velasco e Tiquipaya. Con questo comparatore hai la possibilità di spedire valigie, tecnologia, regali, buste, documentazione, biciclette, chitarre, libri o pallet.

Oltre Bolivia, hai la possibilità di spedire in Brasile, Argentina oppure Perù.

Risparmiare nelle spedizione in Bolivia

Il processo di contrattazione delle spedizioni è molto semplice. La prima cosa che il cliente deve fare è compilare il modulo con il peso, dimensioni, mittente e destinatario. Fornendo queste informazioni accederai      le tariffe e servizi dei diversi corrieri. Per risolvere qualsiasi domanda è disponibile per gli utenti il telefono dell’assistenza clienti, la chat online e un’email, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00.

Godrai delle migliori tariffe sul mercato, dove potrai risparmiare fino al 70% sulle spedizione in Bolivia rispetto ai prezzi convenzionali.

I vantaggi di spedire con Sendiroo

Ci sono servizi per tutti i tipi di clienti, sempre adattandosi alle loro esigenze.   Con Sendiroo puoi effettuare spedizioni urgenti, economiche, standard, pesanti oppure fragili

Altri vantaggi da tenere in considerazione sono quelli che riguardano il servizio di spedizione porta a porta, senza dover recarsi presso nessuna filiale; la possibilità di tracciare la spedizione e un’assicurazione gratuita fino a 50 euro.


Spedire in Bolivia nel modo più economico


Per inviare i tuoi pacchi in Bolivia ti consigliamo di...



-Controllare le misure e il peso del pacco prima di consultare i prezzi.

-Oltre al prezzo, valuta altri aspetti della spedizione, come l’immediatezza e tipo di servizio.

-Imballare il pacco correttamente.

-Controlla l’elenco di oggetti proibiti o illegali.

-Il pacco che vuoi inviare in Bolivia non dovrà essere portato in nessuna filiale. Un fattorino passerà in domicilio per ritirare.

-Traccia la spedizione per conoscere la sua posizione in ogni momento.

Spedire in Bolivia Corriere espresso in Bolivia Spedizione economica in Bolivia

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!