Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Gibilterra

Contrariamente a quanto accade nella maggior parte dei territori britannici, a Gibilterra è obbligatorio che i veicoli circolino sulla destra. Questo perché condivide i confini con la Spagna. Ha una rete stradale di diversi chilometri che attraversa la roccia della roccia scavata. Nel porto di Gibilterra arrivano navi da carico e passeggeri, oltre a un aeroporto internazionale che collega le principali città della Spagna e del Regno Unito. Tutto ciò faciliterà il compito dei corrieri che lavorano con Sendiroo, che ti permetteranno di      Inviare pacchi a Gibilterra tramite corriere a prezzi bassi.

Attraverso di questo comparatore potrai inviare regali, valigie, tecnologia, pallets, buste, documentazione, libri, chitarre o biciclette, tra altre.

Approfittando della vicinanza di questo territorio oltremare britannico, hai anche la possibilità di:

Spedire in Gibilterra nel modo più economico

Oltre a fornire prezzi molto convenienti, avrai anche un servizio di qualità, grazie alle migliori compagnie di trasporti, tra le quali troverai GLS, UPS, Bartolini DPD, ecc.

È una grande opportunità per inviare un pacco a Gibilterra con uno sconto fino al 70% rispetto ai corrieri convenzionali.

Cercando di offrire un servizio più completo, è disponibile per i clienti un telefono dell’assistenza clienti, un chat online e un’email, per risolvere qualche dubbi o domande.

I vantaggi di spedire i tuo pacchi con Sendiroo

Ci sono servizi per tutti i tipi di clienti, sempre adattandosi alle loro esigenze.   Con Sendiroo puoi effettuare spedizioni urgenti, economiche, standard, pesanti oppure fragili.

Altri vantaggi da tenere in considerazione sono quelli che riguardano la spedizione porta a porta, senza dover recarsi presso nessuna filiale; la possibilità di tracciare la spedizione e un’assicurazione gratuita fino a 50 euro.

Oltre a i prezzi bassi, avrai anche garantita la qualità del servizio fornito da società specializzate in servizi di corriere in Gibilterra.

Spedire in Gibilterra nel modo più economico


Per spedire pacchi in Gibilterra ti possiamo suggerire di:

  • Inserisci il peso e misura il più vicino possibile alla realtà.
  • Con i codici sconti di Sendiroo potrai risparmiare un sacco di soldi.
  • Controlla bene, prima di fare la spedizione, che il contenuto del pacco da spedire non sia nell’elenco di merce / articoli proibiti.
  • Imballare bene il pacco.
  • Il corriere da te scelto, andrà presso l’indirizzo indicato a ritirare il pacco.
  • Puoi scegliere spedizioni urgenti di 24 ore oppure standard, che sono ancora più economiche.
Spedire in Gibilterra Corriere espresso in Gibilterra Spedizione economica in Gibilterra

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!