Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Austria

Solo il 32% dei comuni in Austria sono al di sotto      500 metri di altitudine, essendo il paese attraversato per la maggior parte dal      Fiume Danubio, navigabile e che consente il transito delle barche alla sua      foce. Questo fiume è il più lungo nell’Unione europea e nel suo corso      include aree della Slovacchia, Germania, Croazia, Ungheria, Romania, Serbia,      Bulgaria, Ucraina e Moldavia. Questo può essere di grande aiuto per      i corrieri che lavorano con Sendiroo, per facilitare le spedizione in Austria al miglior prezzo e nei tempi di consegna previsti.

Ma anche potrai spedire in Repubblica Ceca, Svizzera o Germania senza pagare di più.

Tra altre cose, è possibile inviare tecnologia, regali, valigie, bagagli, libri, buste, documentazione, pallets, chitarre oppure biciclette, a qualsiasi dei loro comuni, tra i quelli più frequenti Vienna,      Graz, Linz, Salisburgo, Innsbruck, Klagenfurt, Villach, Wels, Sankt Pölten,      Dornbirn, Wiener Neustadt, Leonding, Bregenz, Steyr o Feldkirch.

Spedizione in Austria a prezzi bassi

Puoi avere delle tariffe molto competitive dove potrai risparmiare fino al 70% sulle tue spedizioni in Austria.

Sendiroo funziona solo con i migliori corrieri sul mercato in Austria.

La contrattazione delle spedizioni richiederà solo un paio di minuti, in solo tre semplici passi. Per prima cosa devi compilare il modulo con      i dati di origine, destinazione, peso e dimensioni, per poi      conoscere i prezzi e i servizi delle diverse agenzie di trasporto. Infine, oltre a completare le informazioni del mittente e destinatario      dovrai scegliere il metodo di pagamento più conveniente, tra la carta di credito      e Paypal.

Spedire in Austria nel modo più economico


Ci sono servizi per tutti i tipi di clienti, sempre adattandosi alle loro esigenze.   Con Sendiroo puoi effettuare spedizioni urgenti, economiche, standard, pesanti oppure fragili.

Altri vantaggi da tenere in considerazione sono quelli che riguardano la spedizione porta a porta, senza dover recarsi presso nessuna filiale; la possibilità di tracciare la spedizione e un’assicurazione gratuita fino a 50 euro.

Suggerimenti per spedire in Austria:

  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con      massime prestazioni.
  • Per proteggere adeguatamente il pacco, deve essere imballato bene.
  • Stampa le etichette e mettile in un posto visibile.
  • Verificare che le misure e il peso inseriti nel modulo siano      conforme con la realtà.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.
  • Al momento di contrattare la spedizione è necessario prestare attenzione al prezzo, ai tempi di      consegna e valutazioni di altri utenti.
  • Puoi effettuare spedizioni espressi, ma se stai cercando qualcosa di più economico      sarà meglio spedire un pacco tipo standard.
  • Controlla che il contenuto del pacco sia legale.
Spedire in Austria Corriere espresso in Austria Spedizione economica in Austria

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!