Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in India

Con una popolazione stimata di 1.160 milioni di persone, l’India è il secondo paese più popoloso al mondo. I progressi della medicina e l’aumento della produttività agricola hanno contribuito al rapido aumento della popolazione urbana. Tuttavia, ci sono ancora alcune carenze in termini di trasporto. L’aeroporto internazionale Chhatrapati Shivaji a Mumbai è il più trafficato del paese. In questa città convergono due delle linee principali della rete ferroviaria. La ferrovia occidentale si estende a ovest ea nord, mentre la ferrovia centrale si estende a est, centro e sud. A Calcutta il principale mezzo di trasporto è la ferrovia suburbana, mentre per i viaggi internazionali ha l’aeroporto Netaji, Subhash Chandra Bose. Per la sua parte nella capitale, c’è uno dei migliori sistemi di autobus del paese. Il traffico è abbastanza difficile dato che Delhi è la città con il maggior numero di veicoli per abitante nel paese.Ciò non impedirà l’invio di pacchi economici in India attraverso Sendiroo con successo.

Oltre pacchi anche avrai la possibilità di inviare tecnologia, valigie, bagagli, buste, biciclette, chitarre, pallets, documenti o buste. Tra le città principali dove potrai fare le tue spedizioni, sono Delhi, Calcutta, Bombay, Bangalore, Chennai, Ahmedabad, Surat, Hyderabad, Pune, Jaipur, Kanpur, Lucknow, Nagpur, Patna, Indore, Thane, Pimpri-Chinchwad, Bhopal, Ludhiana o Agra.

Approfittando la vicinanza con L’India, Sendiroo anche ti consente:

spedire in Cina

spedire in Nepal

I prezzi più competitivi per spedire pacchi in India

In solo tre passi potrai fare spedizioni con Sendiroo. Il primo passo è compilare il modulo con i dati del mittente, destinatario, le misure e il peso del pacco. Con queste informazioni si accede al passo successivo, che si riferisce ai servizi e tariffe delle aziende di trasporto. Una volta scelta l’opzione che meglio si adatta a te, Clicca su ‘SPEDISCI ORA’. L’ultimo passo, si riferisce al metodo di pagamento. Per risolvere qualche dubbio o domanda l’utente tiene a disposizione il telefono dell’assistenza clienti, il chat online e l’email.

Del tuo pacco si prenderanno cura corrieri specializzati in servizi di spedizione in India. Tra queste aziende di trasporto sono alcune delle più riconosciute a livello internazionale, come TNT, UPS, Bartolini DPD, ecc.

Dal primo momento avrai la possibilità di godere dei prezzi bassi sulle spedizioni in India, offerti solo da questo comparatore, dove il risparmio arriva al 70% rispetto alle contrattazione dei corrieri in modo convenzionale.

Vantaggi di fare spedizione in India con Sendiroo

I pacchi arriveranno in destinazione entro il tempo stabilito e nelle migliori condizioni, indipendentemente dal fatto che siano pesanti, fragili, economici, urgenti o spedizioni standard. È un servizio porta a porta, così eviterai spostamenti inutili in uffici postali e filiali.

Inoltre, tutte le spedizione hanno un’assicurazione gratuita di 50 euro, e avrai sempre la possibilità di rintracciare il pacco in maniera online. Quindi, non è mai stato così economico e semplice per inviare pacchi in India.

Suggerimenti per spedire pacchi in India tramite corriere

  • Controlla di non inviare nessun articolo illegale ne proibito.
  • Controlla bene il peso e misure prima di cercare il prezzo sul motore di ricerca.
  • Approfitta le promozioni di Sendiroo.
  • Scegli il tipo di servizio più adatto a te.
  • Un corriere riconosciuto a livello internazionale andrà a ritirare il pacco a casa tua.
  • Utilizza un coupon o codice sconto (se ce l’hai).
  • Se devi compilare qualche documento o modulo, ti aiuteremo per farlo correttamente.
  • Hai la possibilità do monitorare il pacco in qualsiasi momento.
  • Se hai delle domande, contatta con Sendiroo.
Spedire in India Corriere espresso in India Spedizione economica in India

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!