Da:

A:

kg

cm

Campo non valido

Spedire in Danimarca

La Danimarca fa parte della Scandinavia e ha solo confini terrestri      con la Germania, anche se dalla fine del secolo scorso è unita alla Svezia      per ferrovia e strada attraverso il ponte di Øresund. Danimarca      Ha 7.314 chilometri di coste, circondato dal Mar Baltico e dal mare di      Nord, eccetto lo Jutland, che è lo spazio che collega all’Europa. In Sendiroo siamo specialisti in tutti i tipi di trasporto, quindi non avrai alcun problema per inviare pacchi in Danimarca al miglior prezzo.

Dal primo giorno puoi inviare a Copenaghen, Aarhus, Odense,      Aalborg, Frederiksberg, Esbjerg, Randers, Kolding, Horsens o Vejle, dove avrete la facilità per spedire tecnologia, valigie, chitarre, biciclette, libri, regali, buste, pallets, documentazione, ecc.

Puoi anche approfittare delle loro tariffe economiche per spedire pacchi in Germania, Svezia o Norvegia.

Spedire pacchi in Danimarca tramite corriere

Sendiroo lavora con aziende specializzate nell’invio di pacchi in Danimarca con sconti fino al 70% rispetto ai prezzi convenzionale.

Tra queste aziende si trovano GLS, DPD, TNT, UPS, ecc. Con ognuno di essi puoi risparmiare un sacco di soldi sulle tue spedizioni in Danimarca.

Per qualsiasi domanda, richiesta o incidente, mettono a disposizione degli utenti      un numero di telefono del servizio clienti, chat online ed e-mail.

Vantaggi di fare spedizioni Sendiroo

Puoi avere la garanzia che i tuoi pacchi raggiungeranno la loro destinazione in perfette condizioni e nei tempi previsti grazie a questo comparatore di spedizione. I nostri corrieri offrono servizi economici nell’invio a Danimarca, quindi può essere molto vantaggioso lavorare con Sendiroo.

L’utente ha molti servizi per scegliere il più adatto alle proprie esigenze. Tra questi ci sono le spedizioni urgenti, economiche, standard, fragili o pesanti. Altri aspetti da tenere in considerazione, sono il tracciamento della spedizione, le spedizioni porta a porta e l’assicurazione gratuita fino a 50 euro.

Spedire in Danimarca nel modo più economico


Per spedire i tuoi pacchi in Danimarca, ti consigliamo:


  • Fai una ricerca per trovare il prezzo più economico con      massime prestazioni.
  • Per proteggere adeguatamente il pacco, deve essere imballato bene.
  • Stampa le etichette e mettile in un posto visibile.
  • Verificare che le misure e il peso inseriti nel modulo siano      conforme con la realtà.
  • Il pacco deve essere pronto quando arriva il corriere.
  • Al momento di contrattare la spedizione è necessario prestare attenzione al prezzo, ai tempi di      consegna e valutazioni di altri utenti.
  • Puoi effettuare spedizioni espressi, ma se stai cercando qualcosa di più economico      sarà meglio spedire un pacco tipo standard.
  • Approfitta i codici promozionali che offre Sendiroo.
  • Controlla che il contenuto del pacco sia legale.

spedire a Copenaghen

Spedire in Danimarca Corriere espresso in Danimarca Spedizione economica in Danimarca

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!