Da:

A:

kg

cm

Campo non valido
Il DPCM del 9 marzo 2020 prevede l’estensione delle misure urgenti di contenimento del contagio da covid19. Tali disposizioni si applicano alle persone fisiche, e non al transito e trasporto merci ed a tutta la filiera produttiva. L’operatività dei corrieri prosegue, con ritiri e consegne presso aziende e privati, su tutto il territorio nazionale

Spedire in Svezia

Più di 240 aeroporti forniscono servizi aerei in Svezia. Tra questi, i più importanti sono quelli di Stoccolma-Arlanda, Göteborg-Landvetter e Stoccolma-Skavsta. Per quanto riguarda il trasporto terrestre, dei 572.900 chilometri di strade asfaltate, quasi 2.000 corrispondono alle autostrade, che attraversano Svezia, Danimarca e il ponte di Öresund a Göteborg, Stoccolma, Uddevalla e Upsala. La maggior parte della ferrovia ha subito un processo di privatizzazione, sebbene esistano società gestite da comuni e province. I due porti più importanti della Scandinavia si trovano anche in questo paese. Queste infrastrutture facilitano il lavoro dei trasportatori Sendiroo, con i quali puoi inviare pacchi in Svezia al miglior prezzo.

Tra altre cose potrai inviare biciclette, tecnologia, bagagli, valigie, documenti, buste, pallets, regali, e libri a Stoccolma, Göteborg, Malmö, Upsala, Västeras, Örebro, Linköping,      Helsingborg, Jönköping, Norrköping, Lund, Umeå, Gävie, Boras, Eskilstuna,      Södertälje, Täby, Borlänge, Ösersund, Tomba, Upplands Väsby, Falun, Kalmar,      Karlskrona, Skövde, Lidingö, Uddevalla, Landskrona, Nyköping, Motala e      Vallentuna, tra le altre città.

Potrai approfittare la vicinanza della Svezia per:

Spedire in Svezia nel modo più economico


Spedire nella Svezia al miglior prezzo

I corrieri che lavorano con Sendiroo offrono un servizio di spedizione con sconti fino al 70%, permettendo così un risparmio importante.

Per questo sono necessari tre passi. Per prima cosa devi compilare il modulo con la informazione di destinazione, mittente, peso e misure. Di seguito sono indicate le tariffe e i servizi delle compagnie di trasporto. Una volta creata la spedizione, sarà solo necessario scegliere il metodo di pagamento tra carta di credito e Paypal. Per qualsiasi domanda viene fornito un telefono dell’assistenza clienti, una chat online e l’e-mail.

L’utente può scegliere la compagnia di trasporti più adatta alle proprie esigenze per ottenere le tariffe più convenienti per le spedizioni in Svezia. Tra quelli troviamo GSL, UPS, ecc.

Vantaggi di inviare pacchi tramite corrieri con Sendiroo

Fare spedizioni è molto semplice ed economico. Il cliente avrà a sua disposizione tanti corrieri specializzate nel servizio di spedizioni pacchi in Svezia.

Potrai fare spedizioni urgenti, standard, economiche, fragili o pesanti. Tutti hanno un servizio porta a porta, senza dover recarsi verso uffici e delegazioni, tracciamento della spedizione e copertura gratuita fino a 50 euro.

Per spedire pacchi in Svezia ti consigliamo di:

· Inserire il peso e misure del collo sul comparatore.

· Potrai contrattare il servizio più adatto alle tue esigenze.

· Approfitta i codici promozionali per risparmiare ancora di più.

· Ten el paquete preparado y bien embalado cuando llegue el mensajero.

· Stampa L’etichetta per ogni collo.

· Utilizzare scatole in ottime condizioni.

Spedire in Svezia Corriere espresso in Svezia Spedizione economica in Svezia

Con Sendiroo spedire pacchi costa di meno

CONFRONTA PREZZI E RISPARMIA!